Think Pink collezione Primavera Estate, la moda che rispetta la Natura!

di La Redazione 0

Spread the love

Una moda che rispetta la Natura. Da oltre 30 anni Think Pink e il suo pallino rosa ispirano un’intera generazione, non come semplice marchio, ma come una vera e propria filosofia di vita, fatta di natura, spazi aperti e libertà.

La natura per Think Pink è mezzo attraverso il quale l’uomo può raggiungere il benessere, per questo è fondamentale rispettarla e preservarla.

Nascono così due capi esclusivi, realizzati con una fibra ottenuta da nylon riciclato, generata dalla riconversione degli scarti derivanti dalla lavorazione del nylon vergine utilizzato per altre produzioni.
Il risultato è un capo di alta qualità che aiuta e preserva l’ambiente, poichè riduce i rifiuti industriali, l’emissione di gas serra e risparmia energia.

Il Calanque 610/3 e il Board Shorts 599 incarnano perfettamente i valori di Think Pink e l’attenzione del brand alla sostenibilità ecologica ed etica. I colori scelti per questa collezione, non potevano che richiamare la natura: verde smeraldo e sabbia, con dettagli blu oltremare.

Per un futuro migliore, Think Pink, Thinks Green!

Fonte: Ufficio Stampa Think Pink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>