Il digital fashion QRTribe nell’ultimo video di Emma “Io son per te l’amore”

di La Redazione 0

Spread the love

Emma indossa QRTribe e condivide emozioni in musica. Look decisamente glam rock nel video della canzone “Io son per te l’amore”! Una grande metropoli, una stazione, una t-shirt speciale… perché “parla”!

Emma è indubbiamente la donna del momento. Grinta, personalità, bravura contraddistinguono la nuova stella della canzone italiana. Un’artista di grande talento e ironia, che ama divertirsi con la moda e che è “cresciuta” anche nel look, sfoggiando uno stile glam rockeggiante decisamente da copiare.

Nel suo ultimo video “Io son per te l’amoreEmma indossa la maglia teschio bianco su fondo nero e codice QR della linea sign di QRTribe. Questa t-shirt è sicuramente sinonimo di carattere e grinta, e si rivela una scelta vincente per una donna dalla personalità forte e decisa come la sua.

La t-shirt QRTribe teschio è la preferita della cantante, la indossa infatti anche nel video-saluto in cui spiega come condividere il proprio mondo attraverso una t-shirt con il “fantastico quadratino”, come da lei simpaticamente ribatezzato, visibile direttamente dal sito www.qrtribe.com.

Sempre connessa con i suoi fan, Emma è sicuramente tra gli artisti più “social oriented”! La cantante vanta infatti una pagina Facebook molto frequentata e attiva, proprio per questo ha accolto con grande entusiasmo il nuovo look “digital&social”.

Vestendo il digital fashion QRTribe, Emma si tiene in contatto con i suoi fan nel modo più high-tech e innovativo. Come? Ha deciso di attivare e linkare i capi QRTribe al suo sito ufficiale e ai suoi social network, dove emozioni e musica prendono forma, e nel video invita i suoi fan a fare la stessa cosa al grido di “Check me out!”.

Emma rispecchia in pieno lo spirito tecno-glam del progetto QRTribe, stile e tecnologia insieme per una collezione unica di capi street chic dotati di codice QR personale che permette di linkare direttamente ai social network di chi li indossa.

Share your life” sarà il must fashion della prossima primavera-estate!

Per informazioni:
www.qrtribe.com
– Facebook: www.facebook.com/qrtribe
– Youtube: www.youtube.com/qrtribe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>