Alexander inaugura un monomarca a Verona con Giada Scolari, madrina d’eccezione

di La Redazione 0

Spread the love

Alexander accelera il network retail e inaugura un monomarca a Verona.

Alexander, la storica griffe di calzature, prosegue la strategia retail che prevede l’apertura di punti vendita a gestione diretta nelle principali città italiane con l’inaugurazione del suo prestigioso monomarca a Verona, sede dell’azienda 3A Antonini a cui fa capo il brand.

In occasione del cocktail d’inaugurazione dello store, che si terrà mercoledì 20 aprile alle ore 17,00 e che avrà come madrina d’eccezione la showgirl Giada Scolari, sarà esposta la Fiat Siata originale degli anni 30 con la quale Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3A Antonini, parteciperà all’edizione 2011 delle Mille Miglia il prossimo mese di maggio.

Con uno spazio distributivo di 90 mq e tre vetrine nel centrale Corso Porta Borsari, il concept store riflette architettonicamente lo stile di Alexander sia nei materiali adottati per l’allestimento– in cui l’artigianalità convive con il design contemporaneo – che nella sapiente illuminazione grazie alla quale le collezioni in vendita- le linee Uomo e Donna – risaltano sui toni del bianco,del beige e del bordeaux degli arredi.

Tutto è studiato affinché l’ambiente sia ricercato e naturale al tempo stesso e, soprattutto, in grado di trasmettere emozioni.

Lo scorso mese di marzo, il brand ha tenuto a battesimo il suo primo monomarca a Firenze, in via della Vigna Nuova: in questo contesto, l’opening di Verona ribadisce l’importanza del progetto retail Alexander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>