CR 68 presenta gli urban boys della primavera 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Irresistibili urban boys sfidano la primavera insieme a CR 68.

Forti e disinvolti nella giungla metropolitana. Padroni del territorio e sfacciatamente simpatici. Sono gli urban boys che indossano i capi primaverili di CR 68.

Si capisce che fanno sul serio, ma senza esagerare, questi enfants terribles, alle prese con la scoperta della vita e impegnati nella battaglia quotidiana per conquistare un canestro nello street basket o un nuovo traguardo in mountain bike nel parco cittadino.

Per i più piccoli CR 68 ha ideato la linea jeans e giubbotti bomber, da abbinare a t-shirt rosse con sulla pettorina nomi che evocano atmosfere newyorchesi e sportive. Poi, basta un bandana al collo per rendere il più dolce dei bimbi una simpatica canaglia. Ai piedi comode e resistenti scarpette per fare fronte ad ogni imprevista attività ludica e, soprattutto, on the road.

Si può anche scegliere di far prevalere il colore blu. Per chi sceglie la t-shirt con i colori del cielo, magari mettendo il bandana sulla fronte, come antichi guerrieri o pirati, il colore della giubba è bianco candido, con il brand ben in vista sul petto.

Tutti i capi realizzati da CR 68 sono creati per vestire con comfort la quotidianità ma non mancano le risposte giuste per ogni evento speciale. Da ogni singolo pezzo della collezione si evidenzia il grande amore verso i bambini, sia per la qualità dei tessuti sia per le fantasie proposte. E’ un abbigliamento pratico, comodo e realizzato con tessuti soffici che offrono il massimo del comfort per i piccoli.

La linea CR 68, nella qualità dei tessuti, è uguale per tutte le fasce di età. Cotone, oxford, denim, accompagnati a un’attenta selezione di tessuti hi-tech, ne fanno un marchio di elevata qualità. Il massimo della comodità unita al massimo della resistenza per fare sentire i bambini a proprio agio, freschi, sportivi e, quando serve, anche eleganti.

Bambini e ragazzini che non si fermano mai. Curiosi di tutto e pronti a misurarsi con le sfide metropolitane.
Urban boys, very strong!

Fonte: Ufficio Stampa InfoCare per CR 68

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>