Misaki: anelli Precious e Elite per la Festa della Mamma

di La Redazione Commenta

Spread the love

Precious ed Elite, due gli anelli di Misaki per festeggiare”‘una perla di mamma”

La perla, grande mistero della natura, racchiusa in un anello. Simbolo di eternità, la tradizione e la magia si uniscono nei prezioso gioielli che Misaki, la maison di gioielleria monegasca, ha dedicato alla mamma in occasione della sua festa, il prossimo 8 Maggio.

Perle ‘uniche’ così come “uniche sono tutte le mamme del mondo”, incastonate in una fascia di argento placcato in rodio che si avvolge delicatamente intorno al dito.

Anelli speciali: Precious, il mistero segreto di ogni donna, una delicata perla bianca incastonata in un singolare ed esclusivo abbraccio; Elite, dallo spirito chic e cosmopolita come un souvenir di Manhattan, con la sottile perla bianca adagiata su un corno d’argento con cristalli scintillanti.

Un pensiero di classe per lasciare il segno, un cadeau di stile reso unico dal connubio tra la forza magica del cerchio, che promette eternità, e l’eleganza e la perfezione di una luminosa e preziosa perla.

Un anello che è un’icona: un vero e unico gioiello, la mamma.

RING PRECIOUS
Perla coltivata (10/10,5-8/8,5mm). Argento opaco/brillante- Placato in rodio. 50-58

RING ELITE
Perla coltivata (7/7.5-9/10mm). Argento 925 placato in rodio. 50-58, cristalli bianchi

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>