Cannes Film Festival 2011: Celebrities in Alberta Ferretti

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione dell’apertura della 64° edizione del Festival del Cinema di Cannes hanno indossato abiti speciali Alberta Ferretti:

– La modella e attrice italiana Bianca Balti, ha indossato un abito bustier in chiffon plissé bianco con ampia gonna a balze e fiocco in vita in duchesse nero realizzato in esclusiva da Alberta Ferretti.
Come accessori Bianca ha scelto un paio di sandali in raso nero, collezione Pollini primavera estate 2011.

Nieves Alvarez, modella e celebrity spagnola ha indossato un abito da ballo in tulle nero con ricami di pizzo e cristalli.

Linda Cardellini, attrice statunitense interprete del lungometraggio “Return” presentato nella sezione speciale Quinzaine des réalisateurs, ha indossato un abito taglio impero in mousseline di seta fucsia con piccole maniche, drappeggi, strascico e intarsi in pizzo chantilly.

Hofit Golan, presentatrice e modella israeliana ha indossato un abito da ballo monospalla in organza e intarsi di pizzo chantilly nero e argento.

Fonte: Ufficio stampa Alberta Ferretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>