Nimesis e Orbit, la visione Metal del nuoto secondo Arena

di La Redazione 0

Spread the love

Arena, brand leader del settore Waterwear, da sempre si distingue per la ricerca di innovazioni che garantiscano a chi pratica nuoto la massima funzionalità, ma senza rinunciare allo stile.
Nel panorama degli occhialini, tra le proposte più grintose ed originali ecco le nuove versioni metal dei modelli Nimesis e Orbit, già presenti nelle collezioni delle ultime stagioni nella versione classic.

Il primo, Nimesis Metal, è un occhialino che assicura un comfort estremo, grazie al pratico cinturino in silicone con sistema di controllo che permette una facile regolazione anche durante l’allenamento.
La visione panoramica offerta dalle morbide lenti ricurve permette di affrontare la vasca con la grinta che trova espressione anche nei graffianti profili metallici.

Orbit Metal, è, invece, una maschera da utilizzare in piscina, in grado di offrire un ottimo campo visivo per le ampie lenti, anche queste ricurve, trattate con un particolare effetto anti-fog. Ha un corpo in silicone liquido che la rende soffice e perfettamente adattabile al volto, mentre il rivestimento metal ne trasforma l’anima con un look grintoso e originale da sfoggiare in piscina.
Ancora una volta Arena regala a chi ama il nuoto una nuova prospettiva, una visione metal di sicuro impatto.

www.arenaitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>