Bottega Veneta presenta le novità per la nuova stagione

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione eyewear di Bottega Veneta riflette l’esclusivo approccio al design che caratterizza il marchio, con silhouette distintive, dettagli iconici e una palette cromatica dalle sfumature straordinarie. Il connubio tra raffinata artigianalità, massima funzionalità e design ricercato conferisce un’allure sofisticata e senza tempo ai nuovi occhiali da sole e da vista.

Collezione sole

Glamour raffinato – Con l’elegante forma butterfly e il motivo Intrecciato, icona di Bottega Veneta, che decora le aste e il frontale, questi occhiali da sole in acetato conquistano con un glamour irresistibile. La gamma cromatica include i toni del nero, avana, oliva scuro e grigio: sfumature eleganti, che enfatizzano il mood femminile del modello (mod. B.V. 165/S).

Classic cool – Tocchi stylish su una silhouette senza tempo: questo occhiale da sole in acetato si distingue per la combinazione di design ricercato e massimo comfort. Le aste sono caratterizzate da una raffinata interpretazione del motivo Intrecciato di Bottega Veneta. Sul frontale piccoli pins a vista sottolineano la linea raffinata (mod. B.V. 167/S).

La leggerezza dell’essere – Questi occhiali da sole femminili si distinguono per l’appeal essenziale e contemporaneo, dall’attitude ultra-light. Le aste piatte e sottili confluiscono nel frontale squadrato, arricchito da un profilo in Intrecciato. L’elegante palette cromatica si sviluppa nei toni del brunito, nero, ottone e argento (mod. B.V. 168/S).

Modern Vintage – Questi occhiali da sole femminili in acetato presentano una forma chic e morbida, che ricorda uno stile di ispirazione “St. Tropez e St. Bart’s”. Le aste sono decorate da piccoli pins a vista, raffinato motivo decorativo del marchio (mod. B.V. 176/S).

Collezione vista

Appeal sfaccettato – Per una donna con un giocoso senso dello stile: la montatura da vista dalla personalità decisa e dai profili sfaccettati. Le aste presentano una costruzione sofisticata, con l’anima in metallo con il motivo Intrecciato, distintivo di Bottega Veneta. Seducenti le cromie, tra cui salmone, nero/grigio trasparente e rosa (mod. B.V. 175) .

Timeless chic – La forma classica è reinterpretata con eleganza raffinata in questo occhiale da vista femminile in acetato. Le aste sono arricchite dall’anima in metallo che evidenzia il pattern Intrecciato, emblema del marchio. Tonalità naturali per la palette (mod. B.V. 178).

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>