Naomi Campbell per Fiorucci

di La Redazione 0

Spread the love

Da super top-model a stilista il passo è breve, soprattutto se ci si vuole reinventare (e riciclare) nel mondo della moda. Ultima ex- regina delle passerelle ad essersi ritagliata un nome da designer è Naomi Campbell, che proprio qualche giorno fa, in occasione della chiusura della fashion week maschile milanese, ha presentato la sua attesa mini-collezione di jeans dal nome Naomi Campbell per Fiorucci.

La collezione comprende 15 capi in denim disegnati dalla stessa Naomi per l’iconico brand italiano, caratterizzati da una serie di lavaggi speciali e proposti in quattro diverse varianti. I pantaloni, pensati per esaltare le rotondità femminili, sono accompagnati da una selezione di t-shirt con le stampe delle cover storiche del magazine ID raffiguranti la pantera nera.

La stessa Naomi Campbell ha dichiarato: «Fiorucci è un brand iconico che ho sempre ammirato e indossato sin da bambina – ha raccontato la top model – È un marchio che sicuramente rappresenta lo stile classico per cui gli italiani sono conosciuti, ma ha in séanche quel pizzico di sensualità e divertimento che fa sentire ogni donna a proprio agio con se stessa. Sono veramente entusiasta di collaborare con loro e non vedo l’ora di indossare i jeans che abbiamo creato insieme».

Mentre Edouard Obringer, direttore generale Fiorucci ha dichiarato: «È una grande opportunità per rivitalizzare la storia del nostro brand, valorizzando il prodotto cult che lo ha reso celebre nel mondo- ha commentato Edouard Obringer, direttore generale di Fiorucci, che si è anche detto – veramente colpito dalla professionalità di Naomi durante lo sviluppo della collezione e da tutto l’amore che ha messo in questo progetto».

Fonte: La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>