Vivienne Westwood: Kate è troppo ordinaria e banale

di La Redazione 1

Spread the love

Tale Dame Vivienne Isabel Swire coniugata Westwood è una stilista britannica giunta alla soglia dei settanta, età in cui non si dovrebbero più fare certe affermazioni solo per causa di lesa maesta o peggio, come vorremmo non sperare, per invidia. Non vogliamo infatti credere che una stilista di tale rango, che ha riscosso molto successo negli ultimi anni, grazie alla famosa creazione della mangaka Ai Yazawa, Nana, abbia qualche risentimento contro la bella Kate, la quale ha preferito un altro artista per la realizzazione del suo abito da sposa.

“Non si sa vestire, on si sa truccare, il suo guardaroba è banale.” Ha asserito la signora, ma a noi Kate Middleton, nonostante le aspre critiche della famosa stilista, continua a piacerci. Se non altro perchè ha deciso di non rispondere a tutte le accuse che le sono piovute addosso sin da subito dopo le nozze con l’erede al trono: Kate troppo magra, Kate anoressia, Kate sterile, Kate malvestita, cosa ci manca? Alcuni gossippari non sanno più cosa inventarsi e noi crediamo fermamente che la futura regina si faccia una bella risata.

Se poi a fare critiche di look é una signora, che pure essendo una stilista si concia come quella in foto (sì, é proprio lei, Vivienne Westwood) la risata diventa ancora più fragorosa: un misto tra la donna fantasma e la vecchia vampira, la signora Westwood in questa foto (e non solo) spaventa più che fantasma in piena notte in una casa abbandonata. Ci piacerebbe sapere quale sia il suo parrucchiere (per non andarci mai), il suo stilista (si presume elle stessa), il suo truccatore (che tipo di unguenti macabri utilizza?) e per finire il suo dentista (che più che armarsi di una trapano probabilmente si arma di parecchio coraggio). Che dire: signora Westwood, te le sei proprio andata a cercare, impara a tenere la lingua a freno la prossima volta!

Commenti (1)

  1. ma scusa l’hai cercata su google Kate Middleton, cmq se nn l’hai fatto fallo, cerca le immagini, guarda il fantastico completo marrone cacca e poi ne riparliamo!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>