Carla Bruni è stata eletta la donna più elegante al mondo

di La Redazione 1

Spread the love

La first lady francese, Carla Bruni Sarkozy, diventata famosa per aver intrapreso la carriera di modella in giovane età, è stata eletta da Vanity Fair USA: la donna più elegante del mondo.

Sinceramente parlando, non penso che la First Lady si meriti questo titolo, preferisco Kate e Charlene alla dama di Francia, che tra l’altro secondo molte persone, non è neanche simpatica, bensì molto snob!!!

La classifica annuale stilata dal magazine quest’anno ha dato “attenzione” alle principesse e first ladies, donne che amano stupire con la loro eleganza nel vestire.

In seconda posizione dopo la Bruni c’è Shaika Mozah, moglie dell’emiro del Qatar, Kate Middleton, ed infine Charlene Wittstock, moglie del principe Alberto di Monaco.

Insieme a loro non poteva mancare una delle donne più potenti del pianeta Michelle Obama, presente per la quarta volta , lei insieme a Barack Obama forma la “coppia più elegante”.

Tra gli uomini troviamo Colin Firth e Justin Timberlake e, a sorpresa il pilota di Formula Uno Jenson Button e il fotografo di moda Mario Testino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>