The Talent Store, Anna Wintour e Franca Sozzani alla preview

di La Redazione 0

Spread the love

Ieri a Palazzo Morando a Milano c’è stata la preview del progetto The Talent Store, che ha inaugurato la Fashion Week di Milano.

L’evento è stato un maestoso raduno di celebrità, prime tra tutte le due guru della moda, le direttrice di Vogue Italia e Vogue USA, Franca Sozzani e Anna Wintour, ma oltre a loro anche Alberta Ferretti, Silvia Venturini Fendi, Frida Giannini, Francesca e Antonio Versace, Cesare Paciotti, Elio Fiorucci, Ermanno Scervino, Remo Ruffini, Silvia Damiani, Marta e Matteo Marzotto.

Durante la serata sono stati svelati anche in anteprima italiana agli ospiti internazionali le collezioni di 14 dei 25 giovani talenti, selezionati dal canale “Vogue Talents” e provenienti da tutto il mondo.

La fashion exhibition rimarrà aperta al pubblico fino al 26 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 a Palazzo Morando. Insomma verrà presentata una piccola selezione delle collezioni avantguard che dal 20 ottobre saranno disponibili a Fidenza Village all’interno della boutique The Talent Store.

Il The Talent Store sarà uno spazio riservato ad una raffinata selezione di 25 giovani designer emergenti, capaci di affascinare con collezioni uniche, originali e audaci.

I giovani designer danno appuntamento il prossimo 20 Ottobre a Fidenza Village, all’inaugurazione ufficiale della exclusive boutique The Talent Store, durante la quale presenteranno le loro collezioni.

fonte

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>