Christian Louboutin presenta il libro del 20simo Anniversario

di Benedetta 1

Siete amanti delle meravigliose scarpe dalla suola rossa? Aprite bene le orecchie, perché la maison Christian Louboutin, che festeggia quest’anno i suoi primi vent’anni di attività, ha appena pubblicato un libroChristian Louboutin”.

In questo libro io designer ha riunito le sue creazioni in 352 pagine di foto, interviste esclusive e gli aneddoti del marchio, ma non è tutto perché per la creazione di questo libro, la maison non ha esitato a chiamare personaggi famosi. Così John Malkovich ha scritto la prefazione della Enciclopedia della scarpa, le foto sono firmate Philippe Garcia e David Lynch, difatti all’interno del libro troverete la magia e la fantasia di entrambi gli artisti, ma non è tutto perché alcuni amanti della maison hanno addirittura posato senza lamentarsi, come Mika, Dita Von Teese, Kristin Scott-Thomas, o Arielle Dombasle.

Questo libro è la bibbia delle scarpe Louboutin, dove potrete conoscere la storia dello stilista, attraverso le boutique sparse nel mondo e contributi di molte star.

Finalmente si potrà conoscere la carriera dello stilista, la nascita di alcune sue creazioni più note, la sua casa di Parigi, gli studi e i collaboratori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>