Borse Chanel nei sogni di molte donne

di La Redazione 1

Spread the love

Chi tra le nostre lettrici possiede una borsa Chanel nel proprio armadio? E chi invece sogna solo di aggiungerla alla propria collezione? Sicuramente la seconda categoria é più numerosa della prima, considerando la bellezza delle borse, ma soprattutto i prezzi.
I prezzi delle borse Chanel sembrano essere un mistero che le fashion addicted vogliono assolutamente svelare, probabilmente avrete visto qualche tarocco nella piazza del paese, ma è necessario dimenticare assolutamente queste low cost.

Possiamo dire che le borse Chanel, in termini di eleganza, ma anche di prezzo, sono delle degne concorrenti di Louis Vouitton. A colpire e a lasciare il segno nella memoria di chi osserva queste borse però non é soltanto un prezzo che solitamente parte dai 1000 euro per arrivare anche a 3, 4 e 5000 euro, sin dal primo fugace sguardo é possibile recepire una raffinatezza elevatissima e materiali di altissima qualità. Le borse Chanel classiche, non necessariamente hanno il logo Chanel con le due C applicato sulla borsa; spesso presentano il marchio sulle parti metalliche in maniera molto più discreta. Ma si sa… le fashion addicted non di rado amano esibire i propri acquisti… Quella che vediamo in alto é la celebre Chanel 2.55. Un’icona, semplicemente l’oggetto del desiderio di ogni donna che ama la moda. Ma come riconoscerle da un falso?

Le borse Chanel innanzitutto sono in vendita solo nelle boutique monomarca e/o autorizzate Chanel, anche se c’è un mercato parallelo di articoli Vintage in cui è possibile scovare delle vere e proprie bellezze nascoste. In questo caso però bisogna prestare davvero tanta attenzione, perchè purtroppo la bufala é dietro l’angolo. Per un occhio inesperto infatti non è facile distinguere un falso da una borsa Vintage perchè questi prodotti tarocchi sono spesso davvero molto simili a quelli reali. Il consiglio da seguire quindi é quello di preferire sempre canali di vendita autorizzati Chanel.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>