Miu Miu, nuovo flagship store a Tokyo

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Miu Miu ha inaugurato lo scorso 11 novembre un nuovo flagship store a Tokyo, all’interno del distretto di Ginza Echogoya. Per il marchio italiano si tratta del diciottesimo punto vendita in Giappone, ed il settimo nella capitale nipponica.

Il negozio è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, ed ha un ambiente suggestivo, 530 mq di superficie complessiva su tre livelli ed una facciata in cristallo e damasco retroilluminato, alta 13 metri.

Per entrare vi è una porta girevole in acciaio e cristallo ed internamente ci sono i classici arredi in damasco dorato, ottone e vetro.

All’interno il negozio ospita calzature, borse e accessori, esposti in cassette di sicurezza in metallo dorato, ci sono enormi nicchie specchiate, tende in broccato, ed i salotti sono arredati con divani e poltroncine damascati con pavimenti in moquette beige, mentre i banchi espositivi sono in cristallo.

Fonte | Fashionmag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>