Venitalia Fashion Show, dal 7 a 10 dicembre a Maracaibo con Miss Roberta

di La Redazione 0

Spread the love

Dal 7 al 10 Dicembre 2011 nella città di Maracaibo, in Venezuela, verrà ospitato un grande evento di moda internazionale, ossia l’importante manifestazione “Venitalia Fashion Show” dove il brand Made in Italy Miss Roberta rappresenterà l’eccellenza della regione Puglia a Maracaibo, Venezuela.

All’ evento parteciperanno anche numerose aziende pugliesi del settore moda, prima fra tutte la Toni2 spa con il brand Miss Roberta, unito all’intervento delle istituzioni pugliesi.

I rappresentanti della Camera di Commercio di Bari e della CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Media Impresa) saranno infatti presenti per aprire nuovi sbocchi commerciali al fine di incrementare le vendite nel mercato Sud Americano che tra l’altro è in espansione.

Miss Roberta scarpe e accessori prenderà parte a questa iniziativa realizzando una serie di incontri con i buyers sudamericani così da incrementare le vendite nel mercato Sud Americano e organizzando una sfilata di moda delle proprie collezioni .

Il progetto prevede l’inserimento di prodotti in uno degli showroom di Maracaibo per circa sei mesi, così da stipulare accordi distributivi o di master-franchising per creare alleanze produttive tra le aziende sudamericane e quelle italiane.

Toni 2 spa, rappresenta una delle aziende italiane di riferimento nella produzione e commercializzazione di calzature, borse e accessori moda a livello nazionale.

Il successo dell’azienda è dato grazie a ciò che da sempre contraddistingue il marchio Miss Roberta ossia un ottimo rapporto qualità-prezzo, innovazione continua, attenzione alle nuove tendenze moda.

Miss Roberta da’ particolare rilievo alla comunicazione indirizzando la sua attenzione alle riviste italiane (mensili moda, settimanali di gossip e quotidiani), al Web e alla televisione con spot e product placement.

Le collezioni Miss Roberta sono innovative, con un’ampia gamma di prodotti di stile e gusto italiano.

Il brand è presente su tutto il territorio italiano con più di 50 punti vendita e all’estero con due prestigiosi punti vendita negli Emirati Arabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>