Con EForPeople il Natale è solidale

di La Redazione 0

Spread the love

Con il Natale alle porte si moltiplicano le iniziative charity che, oltre a soddisfare chi è alla ricerca di un bel regalo, strizzano anche l’occhio alla beneficenza e a chi è meno fortunato. E’ il caso di www.eforpeople.com, il prestigioso store online che offre un ampio catalogo di importanti brands italiani e internazionali a prezzi stracciati e che, dal 17 novembre, è già attiva in vista dei regali natalizi.

Attraverso la boutique online, fondata da Simonetta Tugnoli Frabboni, presidentessa dell’associazione Baby nel Cuore, è possibile acquistare le creazioni di alcuni dei più grandi nomi della moda italiana e internazionale a prezzi veramente ribassati, e il catalogo è veramente ampio, spaziando da abiti ad accessori a oggetti di design.  Il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente a favore della missione salesiana di Suor Laura Girotto che ha l’obiettivo di costruire il primo Ospedale Pediatrico di Adwa, in Etiopia.

Accedere e comprare è veramente semplicissimo e, tra le proposte imperdibili, troverete una collezione vintage disegnata da Roberto Capucci e donata dal soprano Raina Kabaivanska, alcuni modelli di borse Hermès, abiti e accessori firmati Salvatore Ferragamo, una special edition di Giuseppe Zanotti, e ancora tante creazioni di Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Les Copains e Chanel.

E allora buono shopping a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>