Il push-up indossato da Andrej Pejic

di La Redazione 0

Spread the love

Lasciarsi distrarre da un enorme cartellone che pubblicizza un’incantevole modella, con solo il push up indosso, è un classico, per un uomo. Lo stesso uomo potrebbe, d’altra parte,  sentirsi disorientato se si accorgesse che, invece, ad indossare il seducente capo di lingerie è un altro uomo, ma dall’aspetto androgino.

Di certo, però, rimarrà a fissare l’immagine e lo stesso faranno anche le donne. Così, il marchio pubblicizzato rimarrà stampato nella mente di chi rimane a guardare il  cartellone, colpito e stupito: e lo scopo della pubblicità sarà stato centrato in pieno. Proprio per questa ragione,  da oggi in poi, il brand olandese Hema sarà sulla bocca di tutti, dal momento che,  a posare per i suoi push -up è stato Andrej Pejic il modello androgino più famoso degli ultimi anni.

Andrej, in realtà, ha puntato moltissimo, negli ultimi anni, sul suo fascino ambiguo che nasce dalla fusione di un uomo e una donna nello stesso corpo. Così ha posato, in abiti femminili, per Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs e Jeremy Scott che hanno sempre scelto per lui abiti che andassero a sottilineare ed esaltare le sue forme; forme capaci di attrarre e inquietare allo stesso tempo e, proprio per questo, in grado di concentrare tutta la nostra attenzione.

Per quanto riguarda i suoi scatti per Hema, dunque, niente di nuovo all’orizzonte. Eppure, da quando le foto sono uscite, si continua a parlarne e il retail olandese è, finalmente,  sotto i riflettori. E questo non è certo un male per il Hema conosciuto nel Nord Europa, Germania e Francia come store in cui acquistare di tutto a prezzi contenuti: dagli  alimenti al casalingo, all’abbigliamento per tutta la famiglia.

Dopo l’ennesimo shooting di Andrej Pejic, modello diciannovenne di orgine croate, dalla chioma platino, è possibile, infatti, che lo stesso brand trovi diffusione anche altrove.

Fonte: Style.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>