Kate Moss indossa una rete da pesca al British Fashion Awards 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Un’immagine di questo tipo ci fa davvero rimpiangere le Spice Girl: Kate Moss, icona di stile degli ultimi anni, ha deciso di indossare una rete da pesca. Speriamo che l’abbia fatto perchè profumatamente pagata dalla casa pescivendola (ops, di moda) produttrice di quella rete, altrimenti non sapremmo proprio come spiegarci perchè una donna che é stata sempre (o quasi) sinonimo di eleganza e stile, tanto da ottenere numerosi riconoscimenti, fra cui quello del “Consiglio degli stilisti d’America” e di donna tra le meglio vestite nel mondo, abbia deciso, per un evento così importante, di conciarsi in questo strano modo.

E’ comunque riuscita a stupire ai British Fashion Awards 2011: avrebbe sicuramente fatto miglior mostra di sè con il solo vestito argentato che metteva in evidenza le sue sinuose curve, ma evidentemente non le bastava e siccome dopo la kermesse aveva un incontro di pesca con Claudia Schiffer, ha preferito non perdere tempo e la rete da pesca se l’è portata appresso. Una vera caduta di stile per la bella Kate, che forse ha deciso di mostrare in questo modo il lato particolarmente rock del suo carattere.

La serata dei British Fashion Awards 2011, comunque, è stata abbastanza monotona e forse l’intento della cara Kate non era quello di proseguire la serata con una battuta di pesca, ma di attirare ancora una volta l’attenzione. Anche Victoria Beckham che ormai ci ha abituato a una caduta di stile dietro l’altra (come dimenticare i tacchi da 32 cm durante le nozze di WIlliam e Kate, sovrastate dal pancione del suo ultimo bimbo?), stavolta ha indossato un abito molto bello. Insomma, per questa kermesse finalmente tutte hanno deciso di guardarsi bene allo specchio prima di uscire e sono passate, loro malgrado, inosservate. Non hanno suscitato l’attenzione sperata: é stato il contrario per l’abito indossato da Kate Moss, che ha portato almeno una ventata di originalità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>