Dichiarate il vostro amore con la carta da lettere firmata Lanvin

di La Redazione 0

Spread the love

Le feste natalizie sono appena finite che subito si pensa al prossimo giorno da festeggiare. E’ precoce parlarne ma con il mese di febbraio arriva anche una data che molti segnano in rosso sul calendario, ovvero San Valentino, giorno in cui gli innamorati si scambieranno pegni d’amore e promesse eterne come nelle migliori delle tradizioni.

Quest’anno però, per chi volesse puntare a un pensiero particolare per la persona amata, corre in soccorso Lanvin. La maison di moda francese ha infatti pensato di realizzare un set di carta da lettere proprio per il San Valentino 2012, un modo molto originale per dichiarare il proprio amore. Soprattutto in un’era in cui la tecnologia la fa da padrone e in cui le nostre vite sono totalmente dominate da tablet e smartphone, è bello ogni tanto tornare ad assaporare vecchie abitudini e ritornare al piacere di prendere in mano una penna e scrivere una bella lettera.

E se per il 14 febbraio Lanvin aveva pensato di riproporre la fragranza femminile Marry Me, il fashion brand ci stupisce ulteriormente  con una carta da lettere tutta tempestata di cuoricini, un modo decisamente glamour e chic per augurare un buon S.Valentino. Alber Elbaz ha ideato personalmente i disegni del set che potrete acquistare direttamente sul sito della maison al  prezzo di 60 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>