Guess Accessori: campagna pubblicitaria primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

IL brand Guess Accessori ha pensato bene di realizzare per la stagione primaverile una campagna super glamour fotografata da Ralf Pulmanns a Los Angeles.

La campagna è veramente bella, con accenti retrò e colori accessi e glamour. Le scarpe indossate dalla modella e che fanno parte della collezione sono femminili, con plateau e tacco altissimo, con stampa floreale & animalier così come la borsa, ma per le amanti dell’eleganza classica ci sono anche i bicolore, panna & nero, borsa con pied-de-poule rivisitata in chiave moderna.

Paul Marciano parlando della campagna ha detto:

La campagna Accessori GUESS Primavera 2012 ricorda a ogni ragazza e ragazzo GUESS che cosa significhi rappresentare la bellezza del passato celebrando il presente. Gli accessori di questa collezione creano l’equilibrio perfetto tra gli stili classici e le stampe e i colori moderni che rappresentano il meglio di GUESS.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>