Hogan collezione Interactive 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Scarpe comode ma alla moda? Sicuramente uno dei primi marchi che ci viene in mente é quello Hogan: queste scarpe sono apprezzatissime dal pubblico femminile che é alla ricerca di comodità ma senza rinunciare alle ultime tendenze: con le belle giornate e in attesa dell’arrivo della primavera, possiamo trovare in tutti gli store ufficiali della Hogan le Interactive, le celebri scarpe tipo sneakers che anche quest’anno si presentano con una veste nuova e più colorata in virtù della bella stagione.

Molte donne non vogliono rinunciare alla zeppa e Hogan cerca di accontentare proprio tutte: la forma con zeppa sotto e H come Hogan  sia lateralmente che sulla parte posteriore della scarpa é sicuramente un must per chi ama il marchio. Hogan ci presenta per questa nuova primavera un ricco portafoglio con modelli di scarpe glamour e di tendenza, in linea con il look casual chic che da sempre contraddistingue il marchio, modelli raffinati ed eleganti pronti a fare andare in visibilio tutte le fashion addicted del brand.

Hogan in pelle e cotone dai colori più chiari e tenui, ma anche le Interactive per l’estate 2012 in pelle di pitone con logo traforato di lato, in platino satinato ed inserti in pelle di serpente, per chi é alla ricerca di qualcosa di veramente particolare.  I modelli Hogan donna Olympia invece, ripercorrono lo stile di una donna  più pratico e sportivo, mentre le Hogan Attractive sono più votate al casual. Meno sgargianti ma sempre fashioniste le scarpe da uomo: i colori riprendono le tonalità del blu, beige o marrone chiaro, restano più semplici e lineari, mentre i modelli donna, come abbiamo già detto in apertura, spaziano dai colori più sobri, al lilla, fino al pitonato e alle decorazioni in paillettes oppure alla H bucherellata. I prezzi? Di solito per questo tipo di scarpe non si scende al di sotto dei 250 euro, ma i modelli più particolari costano anche di più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>