Re-Hash e C + Plus: collezione uomo primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi voglio presentarvi due collezioni primavera estate 2012 per uomo. Il primo che vi presenterò è il brand Re-Hash, ed il secondo C + Plus.

Re-Hash , per la collezione SS12 presenta “Canaletto”, un chinos per l’uomo con tasca a toppa super slim, modello must have per la Primavera/Estate 2012, inoltre è molto versatile e easy chic e con un fit perfetto per l’uomo di ogni età. La collezione si compone di indumenti adatto sia al giovane alla ricerca del capo alla moda che all’esperto intenditore.

C + Plus, brand dell’azienda Abruzzese F.G. 1936 presenta la nuova collezione Spring/Summer 2012.
I tessuti dei jeans C+ provengono dal Giappone, ed è un’ esclusiva che C+ Plus ha voluto con l’azienda giapponese Kuroki, rafforzando una collaborazione iniziata anni fa con grande successo.

Il denim ed i cotoni utilizzati per la collezione provengono in gran parte dal Giappone, e da storici fornitori italiani, ed usufruisce al meglio delle lavorazioni artigianali tipiche della tradizione italo – nipponica.

Il pantalone che ne esce fuori è sofisticato, curato nei dettagli, mentre il Jeans si conferma un must della moda maschile, un classico che torna in diverse forme e sperimentazioni.

La collezione propone pantaloni dai dettagli estremamente curati e dai tessuti esclusivi, per capi attenti alla artigianalità e alla cura del prodotto, alle moderne tecniche di produzione e lavorazione dei tessuti.

All’interno di una finta tasca una piccola etichetta recita: “dentro vive una storia” .

C+ Plus ribadisce la fiducia ad un’azienda con cui condivide la passione per il tessuto denim di altissima qualità e dà la sua solidarietà ad un paese come il Giappone, ricco di risorse e duramente colpito da catastrofi naturali.

C+ Plus vuole affermare ed esaltare la preziosità di questi materiali in modo ancora più deciso. Acquistando i tessuti di Kuroki, C+ Plus celebra un connubio storico con il Giappone ed abbraccia simbolicamente questa terra duramente colpita. Una dichiarazione di solidarietà da un marchio con la vocazione al superlativo in cui la creatività è capace di esprimere sempre qualcosa di più.

È in via di definizione il progetto benefico che C+Plus intende creare attorno alla sua relazione Italia/Giappone, ma una parte del ricavato dalle vendite di uno dei modelli di punta della stagione SS12 sarà infatti destinata ad un progetto a sostegno della popolazione giapponese vittima dello tsunami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>