Miss Roberta: scarpe ed accessori ispirati a Mondrian

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Miss Roberta come Mondrian!! Il marchio giovane e dinamico, Perfetto per tutte coloro che amano essere sempre al centro dell’attenzione, che amano curare il dettaglio e vivono la vita in maniera frizzante, ha deciso di rendere un doveroso omaggio al grande pittore olandese Piet Mondrian.

I suoi quadri sono tra i più riconoscibili al mondo, il suo stile unico è complesso nonostante si stiano guardando delle linee apparentemente semplici, le celeberrime e tipiche forme rettangolari di rosso, giallo, blu e nero, sono stati presi come spunto dal brand Miss Roberta per realizzare questa linea, fatta di colori forti e audaci.

Ecco quindi i sandali opentoe dal tacco vertiginoso, con plateau altissimo, pelle verniciata, insomma la scarpa diventa una vera e propria opera d’arte contemporanea.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 59,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>