Bianca Balti, modella, madre e compagna perfetta

di La Redazione 0

Spread the love

Bianca Balti, una delle modelle più amate al mondo, ventottenne e madre di una figlia di 4 anni, è comparsa sulle copertine di Vogue Francia, Harper’s Bazaar UK e Elle Francia e ha posato per le campagne pubblicitarie di marchi come Dolce & Gabbana e St. John nel corso degli anni.

La “Signorina” che è il nome del nuovo profumo di Ferragamo del quale è la testimonial, la modella ha detto che il suo lavoro negli ultimi tempi ha cominciato a rispecchiare la vita di tutti i giorni:

Nella campagna di Ferragamo interpreto me stessa. Questo ha reso il mio lavoro davvero semplice.

La campagna esprime la gioia di vivere della modella e la sua semplicità, e Massimiliano Giornetti, direttore creativo della maison Ferragamo ha deciso di disegnare un abito apposta per lei, che è possibile acquistare su Trunkshow.Ferragamo.com (link: http://trunkshow.ferragamo.com/the-collection). Giornetti parlando della fragranza ha detto:

La fragranza racconta la storia di una donna che vive la vita con entusiasmo e passione, che ha un background culturale che ha influenzato il suo senso estetico – molto simile a Bianca.

La star stessa ammette di indossare spesso jeans e maglioni, concentrando tutte le sue energie sulla sua fan numero uno: Matilde, la figlia di 4 anni.

[Matilde] E’ sempre entusiasta della vita; molto femminile e per niente timida.

La Balti, che è spesso a Parigi per lavoro ha reso noto che ogni volta non vede l’ora di tornare in Italia per stare con Matilde: “Da quando viaggio così spesso il miglior posto in cui desidero tornare è a casa.”

Matilde non è l’unica italiana alla quale Bianca dedica le sue attenzioni – difatti la bella modella si frequenta da quasi un anno con il suo attuale compagno, il ventiseienne musicista sardo, Francesco Mele.

Ho conosciuto il mio fidanzato tramite un amico comune che non voleva che lui partisse per l’Australia e ha cercato di farlo innamorare di me. Si sarebbe dovuto trasferire in Australia con la sua ex fidanzata in una settimana. Cosi ci siamo incontrati a questa cena e ci siamo piaciuti talmente tanto che non è mai più partito!

L’intervista è stata presa da Lifestyle Mirror un’inedita piattaforma editoriale dove tutto ciò che si vede è acquistabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>