Pepe Jeans London lancia il concorso “Have you Seen Pepe”

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Pepe Jeans London lancia un nuovo entusiasmante contest online legato alla campagna primavera estate 2013. Il concorso si chiama “Have You Seen Pepe” e segue la campagna di successo che Pepe Jeans ha lanciato, scegliendo tra l’altro, come giovani protagonisti gli It-guys più gettonati del momento, e come location i luoghi simbolo di Londra, luogo di nascita del brand nei primi anni ’70 e oggi delle tendenze e delle novità più trendy.

In palio i look della collezione Spring-Summer 2012, che i 4 it-guys della campagna hanno nascosto in 4 diversi luoghi simbolo dei quartieri più cool di Londra.

Sul sito www.haveyouseenpepe.com i partecipanti potranno registrarsi ed avranno a disposizone le mappe illustrate della città.

Per partecipare alla caccia basterà posizionare quattro banconi sulle quattro mappe e se il posto prescelto nasconde un look Pepe Jeans, quello sarà il premio.

Il concorso è aperto a chiunque nel mondo, ma il trucco sarà di riuscire a battere tutti partecipanti sul tempo ed aggiudicarsi i posti migliori in pochissimo tempo.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al microsito www.haveyouseenpepe.com e scegliere 3 amici su Facebook da spostare a proprio piacere sulle mappe, sperando di scoprire così uno dei nascondigli dei nuovi look Spring/Summer 2012. Ad aiutare i partecipanti, alcuni indizi lanciati da Pepe Jeans attraverso il suo account Twitter.

Grazie a questa nuova elettrizzante iniziativa Pepe Jeans conferma la vicinanza alla sua community , costantemente aggiornata attraverso i social network e premiata attraverso contenuti speciali e regali esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>