Re-Hash: collezione primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione primavera estate 2012 Re-Hash punta su tradizione e sartorialità ed i protagonisti assoluti sono i tessuti e le lavorazioni interamente realizzate nella Valvibrata, in provincia di Teramo.

Quello che da sempre contraddistingue il brand rendendolo sempre più esclusivo è proprio il suo essere “Made in Italia”: dalla fase di disegno, alla realizzazione dei modelli fino alla produzione e al lavaggio, tutto avviene all’interno di questa realtà d’eccellenza italiana.

Il denim utilizzato, è frutto di un’attenta ricerca e di una collaborazione che si rinnova negli anni, con produttori italiani ed esteri. I trattamenti, studiati con cura da tecnici specializzati secondo le caratteristiche e le tipicità di ogni materiale, vengono realizzati anche a mano, come abrasioni, graffiature e stone wash che sono solo alcuni dei trattamenti ai quali sono sottoposti i capi nelle lavanderie del gruppo.

Elemento distintivo della collezione sono: vestibilità estremamente confortevoli e gli elementi di forza sono il punto sella nelle tasche anteriori e posteriori e il quinto taschino in contrasto su alcuni modelli.

Il modello di punta della Primavera/Estate 2012 per l’uomo è il “Canaletto”, un chinos con tasca a toppa super slim, adatto sia al giovane alla ricerca del capo che al professionista attento.

Per gli amanti del denim, il modello “Rubens” è un super slim cinque tasche sul quale vengono realizzati i lavaggi più estremi.

L’ultimo tra il modelli di punta è il “Leonardo”, un pantalone cinque tasche slim estremamente versatile grazie al suo fit avvolgente e non troppo stretto.

Anche per la donna Re hash propone una articolata scelta di pantaloni, dal modello “Fixyou” in denim trattato dall’effetto used.

Il modello “Emma”, classico fit skinny cinque tasche.

Tra le proposte di punta “Cindy”, il pantalone in tela di cotone che disegna la figura grazie alle pences cucite sul davanti.

Le nuances sono differenti, i blu esplodono nei lavaggi e nelle trame dei denim, i colori della terra assumono diverse sfumature sulle trame dei cotoni, dando spazio nelle proposte di colori, tagli e tessuti, al leisurewear che richiama uno stile di vita relax, vero lusso di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>