Brian&Barry e Manebì presentano la vetrina speciale

di La Redazione 0

Spread the love

Brian&Barry, il multibrand famoso per proporre nuove tendenze, linee ricercate e brand prestigiosi internazionali, non dimentica l’importanza delle giovani aziende, specialmente se italiana, e in questo caso non si è scordata di Manebì.

Da oggi 18 giugno l’imponente vetrina del flagship store di Via Durini a Milano sarà dedicata alle calzature del fresco brand milanese nato nel 2011, che propone espadrillas easy-chic e dall’innovativo design Made in Italy.

La vetrina sarà allestita con un’Ape Piaggio Classic dalla caratterizzazione retrò e personalizzata Manebì, con un occhio di riguardo a tutte le proposte della collezione Spring Summer 2012, dal cotone spigato al suede allo stone washed canvas, proposte tutte reperibili all’interno di Brian&Barry con il plus di un’impeccabile attenzione al cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>