Manas campagna pubblicitaria autunno inverno 2012/2013

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Manas dà il via alla nuova campagna autunno/inverno 2012/2013 ponendo l’accento sul Made in Italy.

L’azienda italiana specializzata in calzature donna, calzature uomo e accessori, dà il via alla nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 che sarà on air da settembre su i principali periodici fashion e trade magazine italiani ed esteri.

Manas ha scelto Milano quale set per la nuova campagna pubblicitaria. Ecco quindi un concentrato di archi, colonne, mura storiche, pietre e scalinate questo è il set del brand che ha messo in scena uno spettacolo che ha come protagoniste le nuove Collezioni Manas e Manas Lea Foscati Autunno/Inverno 2012/2013.

Le creazioni Manas sono indossate sullo sfondo di luoghi caratteristici di Milano, marciapiedi, tram, monumenti e piazze fanno da cornice alla quotidianità e le collezioni Manas.

Le proposte Manas Lea Foscati, espressione più fashion del brand, un mix inaspettato di raffinatezza e mistero si raccontano nei luoghi incantati di Palazzo Clerici tra pavimenti e pareti intrisi di storia.

Le immagini del backstage realizzate per la campagna sono raccolte in un video emotivo che viaggerà sui social network e sul sito aziendale – www.manas.com – rappresentano un approfondimento ulteriore del mondo Manas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>