Atelier FixDesign, la sfilata primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Cosa succede se moda ed equitazione si incontrano? Una serata magica, dove l’eleganza del cavallo si fonde allo stile di un abito. Sto parlando della sfilata primavera estate 2013 Atelier FixDesign andata in scena in occasione della manifestazione Cavalli a Palazzo, nella moderna cornice di Palazzo Lombardia sede della Regione. 25 modelle interpretano il mood della collezione che è un omaggio agli anni ’50.

La sfilata è preceduta da un’esibizione di Valentina Truppa, amazzone azzurra, specializzata nel dressage. Scende così in passerella Fixdesign che sembra lontano anni luce dalle felpe con i nani che hanno reso celebre il marchio. Romanticismo, vintage e freschezza, questo trasmettono le immagini del catwalk, che testimonia una forte crescita stilistica del brand.

Abiti cortissimi fatti di rouches e micro fantasie, con dettagli e inserti che impreziosiscono il capo e lo rendono decisamente retrò, come fiocchi in raso legati sotto il seno e pizzo, il romantico e intramontabile pizzo che dona dolcezza e uno stile Lolita agli abiti. Nonostante si respiri aria nuova in casa Fix Design, il brand rimane Only for Teen, per giovanissime dallo spirito vintage, che non rinunciano a quel tocco sexy, senza essere mai sfrontate, ma civettuole e romantiche. Fixdesign si era già avvicinato al mondo dell’equitazione con una linea dedicata esclusivamente a questa disciplina che potete vedere qui.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>