Look delle celebrità vota il migliore della settimana

di La Redazione 0

Spread the love

Le celebrità che oggi si giocano il primo posto per il look migliore della settimana oggi sono Evan Rachel Wood, fresca di matrimonio, che in occasione del LACMA Art+Film Galà ha indossato un abito smanicato realizzato con una cascata di maxi paillet oro di Gucci, abbinato ad un sandalo gold sempre della Maison fiorentina.

Sempre dal red carpet del LACMA Florence Welch sceglia un abito blu elettrico con gonna scivolata, profondo scollo e ampie maniche in chiffon. tra i capelli una “headband” in oro. Emily Blunt invece, sul red carpet dell’evento Harper’s Bazaar Woman of the Year Awards, ha esibito un abito di Alexander McQueen a tunica con collo gioiello, al quale ha abbinato una clutch firmata di nuovo McQueen.

Taylor Swift è stata una star che ha catturato gli obbiettivi fotografici in occasione del CMA Awards e lo ha fatto con un abito lungo nude, con una pioggia di fiori rossi shiny applicati. Rosie Huntington-Whiteley ha presenziato all’apertura del nuovo flagship store a Hong kong e ha indossato un tubino in satin bronzo con decolltè in contrasto bianco, molto sexy, ispirato al mondo lingerie, firmato da Burberry.

Infine, fresca di evento, Kristen Stewart ieri sera ha indossato un completo con pantalone a vita alta e top incrociato, per un gioco di black & white di Balenciaga by Nicolas Ghesquière, esibito in occasione della prima del film On the Road proiettato in occasione dell’AFI Fest.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>