Gli zaini più cool da comprare online

di La Redazione 0

Spread the love

Io figlia degli anni ’80 non posso che amare che lo zaino, accessorio inseparabile di quegli anni. Come scordare lo zainetto a righe Invicta in nylon, che si ripiegava in un sacchettino come il K-Way? Un must. Dopo anni di crisi, lo zaino torna timidamente ad essere un accessorio cool e anche stilisti e griffe alla moda lo propongono nelle versioni deluxe.

Ho fatto una selezione pescando dai maggiori shopping online, scegliendo pezzi low cost e luxury, street style e bon ton, cercando di accontentare un pò tutti i gusti.

Su River Island  ho scelto questo modello in nylon fucsia con una rete in contrasto black che lo avvolge. Animal print leopardato il modello che ho trovato su Urban Outfitters, nella forma classica e intramontabile stondata. Stessa forma per l’ironica declinazione di Marc by Marc Jacobs che tempesta di baci una base rigata.

Particolare la forma “a scatola” del Boxy Zip in pelle trovato su Topshop. Ancora un modello in pelle, che nasce da una borsa e che Unique trasforma in zaino. Adoro il tartan e non potevo non scegliere questo modello di Jas M.B. con dettagli in pelle.

Infine dai grandi nomi del pret-à-porter ho scelto lo zaino camouflage di Prada, quello in lana con check di Burberry e il GG Plus di Gucci per chi ama ostentare i grandi nomi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>