Scarpe da sera, glitter mania

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo il debutto delle prime scarpe glitter con tacco a banana del 2011 firmate Miu Miu, che ha portato alla ribalta di nuovo questo trend rimasto agli anni ’80, si è aperto un mondo di proposte e anche questo autunno inverno si conferma un trend forte per le calzature. Dai grandi stilisti ai brand low cost, tutti pazzi per le scarpe che luccicano, perfette da abbinare ad un semplice tubino nero, assolute protagoniste per un outfit da sera.

Non possono mancare le slipper, scarpa novità del 2012, proposte glitterate da Jimmy Choo. Le mie preferite sono quelle di Stella McCartney in oro con collarino nero davanti che esce dalla tomaia. Due le decollté che ho selezionato per voi, una di Guess a punta con tacco in metallo e l’altra più romantica, con fiocchino in punta acquistabile su Topshop. Altra pump, questa volta total black di Vince Camuto, con plateaux unito e inserto in oro. Infine la Mary Jane, il modello retrò con laccetto alla caviglia di Miu Miu.

Le feste si avvicinano e con loro anche le occasioni per vestirsi da sera, la Vigilia di Natale o il più movimentato Capodanno. Avete scelto già il look? quali sono le vostre scarpe glitter preferite?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>