Felpe e maglioni natalizi da regalare a lui

di La Redazione 0

Spread the love

Chi di voi si ricorda “Il Diario di Bridget Jones” avrà senz’altro ben presente il maglione indossato dal fidanzato, Colin Firth, alla cena di Natale a casa dei genitori di lui. Un pull con una renna a tutto campo sulla parte frontale del maglione. Ed è proprio da questa immagine che ho preso spunto per cercare pull e felpe ironiche da regalare a lui il prossimo Natale.

Dopo aver scoperto il primo sito che scopriremo insieme, mi sono accorta che c’è una vera pazzia all’estero per questo genere di capo natalizio.  Il sito si chiama Ugly Christmas Sweater e in fatto di maglioni e felpe ironiche a tema natalizio è impareggiabile! Propone paesaggi innevati, renne di tutti i tipi, pupazzi di neve, elfi e Babbo Natale.

Ma come vi dicevo, la follia imperversa sul web e vi segnalo anche i bambini canterini, classica immagine americana natalizia, immancabili in ogni film che parli di Natale, il cardigan rosso di ispirazione tirolese e il top del kitch, l’albero di Natale completo di lucine. A dimostrazione del fatto che all’estero indossano davvero questi capi per Natale, fatevi due risate con la gallery.

 

Immagini via | Socialite Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>