Pitti Uomo 2013 tutte le novità

di La Redazione 0

Spread the love

Manca meno di un mese al via della nuova edizione di Pitti Imamgine Uomo, giunta alla 83esima edizione e che sarà dedicata alla stagione uomo autunno inverno 2013/14. Ben il 37% degli espositori arriveranno dall’estero, a conferma del fatto che il mercato italiano è alla ricerca di nuove realtà e allo stesso tempo Nord Europa, Giappone, Spagna e altri Paesi extra europei cercano di conquistare il cuore dei maggiori department store italiani.

La location è sempre la storica Fortezza da Basso di Firenze, che per l’occasione si veste di fashion e offre 11 Padiglioni, tutti dedicati alla moda maschile. Pitti Uomo, dedicato alla sartorialità, alla tradizione, reinventata ogni stagione per garantire contemporaneità e tendenze al passo con i tempi. Make,che celebra l’artigianato, i pezzi unici, le limited edition. Pop Up Stores, con fragranze, cosmetica e accessori legati alla tecnologia. I Play, padiglione dedicato allo sport e all’Urban Lifestyle. All’Ynformal, invece si scoprono le ultime tendenze e i nuovi nomi.

Urban Panorama, si dedica al mondo denim e tutto ciò che lega la moda al jeanswear e al vintage style. Brand emergenti al My Factory e proposte selezionatissime per un uomo sofisticato e un pubblico di nicchia al Futuro Maschile. Abbigliamento ed accessori al  Touch! che concentra avanguardia, eleganza ed unicità, mentre, l’Altro Uomo accoglie brand internazionali che propongono ancora una volta una moda sofisticata e ricca di idee nuove. Infine al New Beat(s) si debutta con nuovi marchi e giovani realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>