Pitti Uomo inverno 2013/14 anteprime ed eventi

di La Redazione 0

Spread the love

Mancano davvero pochi giorni al via della 83esima edizione di Pitti Immagine Uomo che vedrà come protagoniste le collezione autunno inverno 2013/14. Tra le novità più interessanti, il lancio del nuovo brand 232 Made in Art, attraverso il quale si potrà indossare l’arte di Pep Marchegiani, uno dei più acclamati rappresentanti della Pop Art internazionale. T-shirt con messaggi politicamente scorretti, ironici e irriverenti.

Tra gli eventi in città ai quali cercheremo di essere presenti per voi, il lancio della collezione Nannini disegnata da Guillermo Mariotto, presso la Boutique Nannini il giorno 8 Gennaio. La speciale capsule sarà in vendita solo per la settimana della fiera presso la Boutique del brand. Ben Sherman festeggia 50 anni con la collezione Spirit of Union, rendendo omaggio ai minatori degli anni ’50 e ai paesaggi industriali della Gran Bretagna. Sono i capi stampati, il cuore della collezione. Camicie e chinos con stampe all over sono altri capi iconici del brand.

Con Al & Ro sarà possibile giocare a fare le star, grazie all’allestimento di un set fotografico aperto a tutti al Dolcevita in piazza del Carmine, noto locale della movida fiorentina, dove potrete farvi immortalare con la nuova collezione. Le immagini saranno poi pubblicate su Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>