I must have di gennaio 2013 da acquistare a sconto accessori e abbigliamento da non perdere

di La Redazione 0

Spread the love

Gennaio è mese di saldi e segna anche il momento del volta pagina, dei nuovi trend e della voglia di nuovo che si affaccia già sui nuovi colossi dello shopping online. Allora vediamo cosa non possiamo perderci questo mese, tra occasioni e nuovi arrivi di stagione. Seppur fastidiosa la pioggia ci vuole e per affrontarla col sorriso sulle labbra e con un pizzico di ironia vi consiglio l’ombrello Felix Rey Kissy Fey, semplicemente adorabile.

Per chi non avesse ancora rinnovato il capo spalla di stagione, un’idea potrebbe essere il giacchino in ecopelliccia con maniche in tartan di lana di Stella McCartney, in vendita adesso a poco più di 400 euro con il 70% di sconto. Se è un tubino quello che vi manca nell’armadio, fossi in voi non perderei l’occasione di fare un pensiero su questo modello di Alexander McQueen, scontato del 50%, in un elegantissimo color ciliegia, un taglio classico che nn passa mai di moda, lunghezza alla caviglia, in una finissima lana rasata.

E se non avete ceduto alla tentazione del trend scarpe di stagione, cioè alle slipper, potreste osare al massimo con i colori neon di Avec Modération. E se il tempo dei sandali ancora è lontano, perchè non fare affari in anticipo e acquistare un bel paio di sandali di Miu Miu? Tacco a stiletto vertiginoso e gioco di laccetti in suede. Sognando ad occhi aperti mi piacerebbe poter acquistare una delle Itbag di Chanel, la Hula Hoop bag. Ai Rolling stones non so resistere, così vi segnalo la t-shirt smanicata di Dolce & Gabbana che rende omaggio ad una delle icone rock oggi più in forma che mai, il mitico Mick Jagger.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>