Tutte le novità Converse a Pitti Uomo live autunno inverno 2013-14

di La Redazione 0

Spread the love

Ed eccoci presenti a Pitti Immagine Uomo per scoprire insieme le novità autunno inverno 2013-14, kermesse di moda fiorentina che giunge alla 83esima edizione. Il primo stand che ho visitato è stato quello di Converse, dove ho catturato tutti nuovi modelli della stagione invernale. Sotto i riflettori tutta la gamma platform, declinata in numerosi varianti di tomaia.

Tra le più divertenti quelle in ecopelliccia leopard, insieme a quelle con suola arcobaleno. Ormai un must le Converse con ecopelliccia all’interno, da portare anche girate alla caviglia. Nuovi modelli per quelle in tela, che si vestono di colori neon, come il giallo, l’arancio e il rosa shocking. Sempre presenti le Jack Purcell, la gamma più classica e urban style, per chi ama vestire casual, ma senza eccedere nel fashion.

Interessante tutta la parte delle customizzazioni e dei trattamenti Made in Italy, realizzate da laboratori artigianali italiani e per il prossimo autunno inverno nuovi lavaggi, nuove “sporcature” per un effetto vissuto. Borchie, cavallino, ecopelliccia 3D, laccetti e dettagli animalier, sono gli elementi fondamentali della serie Made in Italy. Infine una novità nella serie bandiere, dove spunta quella australiana.

Per chi ama i punti luce e le sneaker “da sera” ecco che la classica Converse All Star si veste di strass e di macro paillettes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>