Novità Snobshoes a Pitti Uomo autunno inverno 2013-14

di La Redazione 0

Spread the love

Divertenti, colorate, e soprattutto Made in Italy. Sono le Snobs shoes, brand nato nel 2011 da un’idea di Charlie Gnocchi, che si definisce un maniaco delle scarpe.

“Lo ammetto mi piacciono e le ho comprate per possederle di tutti i tipi e fogge. Alcune le ho ancora li nuove con le loro belle scatole, di tanto in tanto me le ammiro e me le annuso…me le provo anche col pigiama”

La collezione autunno inverno 2013-14, che abbiamo visto a Pitti ieri, si sviluppa nei modelli cavallo di battaglia del brand, l’allacciata martellata alta e bassa da uomo e da donna, lo stivaletto con elastico in contrasto sia per lui che per lei. Due le serie della collezione, quella in pelle, per le “persone serie” e tutta l’altra gamma super colorata in scamosciato, che tocca una palette accesa, con il giallo, l’arancio, il rosso, il verde, mixati alle nuance naturali come il marrone e il beige.

Il risultato è frizzante e perfetto per chi non rinuncia all’artigianalità e all’eleganza, ma lo fa con ironia e con quel pizzico di protagonismo che non guasta mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>