Novità piumini e t-shirt a Pitti Uomo 2013-14, Temporary K e Keyholab

di La Redazione 0

Spread the love

Uno dei capi spalla più interessanti avvistati a Pitti sono i piumini di Temporary K, brand toscano e Made in Italy, giunto alla seconda collezione. Quante volte vi sarete trovati nella situazione in cui in pieno inverno vi dedicate allo shopping, magari in un caldo centro commerciale e il piumino dove lo mettete? Ecco che Temporary k vi fornisce la soluzione. Due bretelle cucite all’interno del capo spalla, da infilare nelle braccia come uno zaino e che sostengono appunto il giubbotto una volta sfilate le maniche.

I piumini sono in Tyvek, un materiale impermeabile effetto carta, con stampe all over, che riprendono motivi grafici  anni ’70 e urban style.

Tra i numerosi stand di t-shirt ho scelto le creazioni di Keyholab, ancora un brand nuovo, anch’esso alla seconda stagione, che collabora con l’artista delle Polaroid Maurizio Galimberti, che in occasione dell’evento andato in scena Martedì scorso, ha realizzato il ritratto a Morgan che vedete nella gallery.

Arte e fotografia si fondono alla moda per dare vita a t-shirt e felpe con stampa serigrafica ecologica, come green è il cotone impiegato per la realizzazione delle collezioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>