La lingerie più bella da regalare a San Valentino

di La Redazione 1

Spread the love

Un capo di biancheria intima è un regalo classico da donare alla vostra dolce metà  nel giorno di San Valentino. Pizzi, voile, fiocchi e trasparenze per lei e magari qualcosa di spiritoso per lui. Nella selezione di oggi ho scelto un completino di Fredericks of Hollywood, tutto rouches e cuori, al prezzo incredibile di 9 dollari e 99.

Il baby doll trasparente con fiocco rosso, dettaglio che riprende il colore dell’amore è di Intimissimi, mentre potete donare uno slip al giorno in un’esplosione di colore, con il cofanetto a cuore Cosabella. Con Agent provocateur c’è da divertirsi, il brand leader per eccellenza della lingerie sexy, ci offre una vasta scelta di completi, pezzi unici e accessori all’insegna del pizzo e delle trasparenze.

Ho scelto per voi il tre pezzi combinato, con reggiseno a balconcino, slip e reggicalze, il tutto con piccoli pois rossi, che risaltanto sulla base nera. Se poi avete in mente di “giocare” un pò e la vostra lei è una tipa alla Dita Von Teese, perchè non regalarle un accessorio divertente, rigorosamente a forma di cuore?

Per lui andrei sul colore del cuore, il rosso fuoco, con il boxer elasticizzato di Intimissimi oppure rimanete sul basic e optate per un capo firmato David Beckham, tra lo slip e i vari boxer disponibili.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>