Le slipper primavera estate 2013-14 più belle da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Ne abbiamo già parlato e siamo tutti d’accordo che le slipper sono l’alternativa più trendy alle ballerine. Dalle Maison di prèt-à-porter ai brand low cost, tutti hanno presentato questa scarpa declinata nelle versioni più luxury, casual o da gran sera. Christian Louboutin, il Re dello stiletto, non ha dubbi, la slipper deve essere divertente e soprattutto esagerata. Così la sua creazione di punta è in cavallino zebrato, con stemma in oro ricamato e punta neon con borchie.

Quelle di Giuseppe Zanotti sono tempestate di cristalli Swarovsky, mentre quelle di Michael Kors sono arricchite da una pioggio di borchie dorate. A Marc Jacobs piace giocare con gli animaletti e dopo il successo delle ballerine con il muso di topo, ecco le slipper cagnolino, in velluto black & white con occhia cuore, perfette anche per un regalo da fare il prossimo San Valentino.

Nicholas Kirkwood, un altro genio della scarpa, punta su di un pellame effetto rettile, stampato animalier, e su un effetto metallic rosa neon, che fa della slipper la vera protagonista di un outfit. Per chi ha voglia di borchie, ma ha un budget limitato, si può sempre trovare l’alternativa nelle slipper di Topshop. E sempre low cost, la versione con stelle ricamate di Zara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>