Festival di Sanremo 2013, tutti i look della finale

di La Redazione 0

Spread the love

 

Come avevamo già detto, non si può dire che questa edizione del Festival di Sanremo abbia brillato per look, nessuno ci ha lasciato senza fiato, anzi, tanti sono stati gli scivoloni nel corso delle quattro serate. Il primo posto per gli outfit peggiori, va a Simona Molinari, la Regina della discoteca, la cubista dell’anno, che ieri ha concluso in bellezza (si fa per dire), con un mini abito oro monospalla, con una rouches che finiva in una specie di strascico, semplicemente orrenda. Voto 3.

Promossa Chiara Galiazzo, che per la finale ha scelto, o chi per lei, una bito scivolato con decolltè in chiffon e maxi fiocco laterale al collo, la schiena leggermente scoperta. Seriosa, ma perfetta per una finale. Voto 8. Un pò bambolina, un pò festa Incanto sotto il Mare, per Annalisa Scarrone, che ha indossato un abito di ispirazione anni ’50 con gonna a ruota e motivi a intarsio, sul fondo. Voto 6.

Maria Nazionale, non male, avvolta in un abito aderentissimo azzurro. Voto 7. E non mi convince ancora una volta Malyka Ayane, ancora una volta in total black, che ieri era particolarmente informe e poi trucco e parrucco. Voto 5. Un’edizione sotto tono per il look, promosso tutto il resto, la conduzione e tutto sommato la scelta musicale, che in alcuni casi ha regalato bei pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>