I look delle star dal party post Oscar 2013 di Elton John tra nero bianco e scolli vertiginosi

di La Redazione Commenta

Come da tradizione, la notte degli Oscar è seguita da due eventi collaterali, ai quali partecipano i protagonisti del red carpet principale e altre celebrità. I due party sono quello organizzato da Vanity Fair e quello di Elton John legato alla beneficienza, l‘Elton John AIDS Foundation Oscar Party, che raccoglie fondi in favore della Fondazione promossa proprio dal cantante.

Tra i look più belli delle celebrità intervenute al party di Elton John  spiccano quelli di Heidi Klum, con un abito oro, uno dei trend più forti adocchiati sul red carpet degli Oscar, fatto di paillettes che formano motivi a lisca di pesce su tutto l’abito, con profondissima scollatura, di Julien McDonald. Miley Cyrus sceglie un abito bianco scivolato, con schiena nuda, attraversata da un passante gioiello, di Azzaro.

Britney Spears indossava un abito di paillettes con profondissimi scollo, leit motiv del red carpet del party e inevitabile scollo generoso per Kim Kardashian in evidente stato di graivdanza. Black & white e super scollo anche per Nicole Richie, mentre effetto Moira Orfei per Fan Bing Bing, con l’abito color pesca e l’acconciatura degna della regina degli elefanti.

Cambio d’abito per Kelly Osbourne che dal nero scintillante passa ad un bianco ottico, con inserto trasparente in vita e mantello. Semplice Naomi Campbell, con un abito a sirena nero con tagli a petalo in fondo, arricchito da bracciali con diamanti ai polsi. Stile cubista invece Nicki Minaj, ma del resto da lei non ci aspettavamo certo particolari lezioni di stile. C’era poi qualcuno nei panni di qualcun altro, era Lady Bunny che ha ironicamente impersonato Adele.

Photo courtesy | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>