Vanessa Paradis per H&M Conscious Collection, le immagini

di La Redazione 0

Spread the love

E’ Vanessa Paradis la nuova testimonial della linea Conscious Collection di H&M. La ex ragazzina che cantava Joe le Taxi, la ex moglie di Jonny Depp e la ex Musa di Karl Lagerfeld, posa per il colosso svedese in un’esplosione di fiori. La Conscious collection H&M è realizzata con materiali ecologici, come il cotone organico e il polyestere riciclato, nel rispetto dell’ambiente e del concetto low cost.

La notizia era già uscita all’inizio dell’anno, ma adesso possiamo goderci le immagini della campagna, uscite ad un passo dal lancio della collezione che avverrà poco prima della fine di Marzo. Vanessa Paradis è una Venere di Botticelli del nuovo Millennio, che posa in una cornice vintage e in un’esplosione di fiori.

La collezione infatti è all’insegna del tema floreale, stampato su shorts, chinos, blazer e camicie. La Conscious comprende le linee uomo, donna e bambino. Vanessa Paradis è sempre stata legata al mondo della moda, anche grazie a Karl Lagerfeld che l’ha voluta come volto Chanel fin dal 1991 per Coco e Rouge Coco.

Via | Nitrolicious

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>