La patisserie di Yamamay, una golosa linea di lingerie

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand di lingerie  Yamamay è entrato nel mood della dolcezza del cioccolato  e dei coniglietti di Pasqua e nei colori della Primavera. Così ha deciso di popolare le vetrine degli store di  macarons, cupcakes, pasticcini e meringhe.

E, soprattutto ha lanciato  una nuova linea di Intimo per la Primavera Estate 2013 che porta il nome di Patisserie e che è stata già presentata sulle passerelle dello Yamamay Fashion Show, successo televisivo nostrano, in onda su Sky Uno HD e Cielo, che entra in competizione con il celeberrimo show di Victoria’s Secret.

A caratterizzare la collezione, in prima linea, i colori pastello come il verde acqua e il rosa chiaro e poi rilassanti tocchi di grigio chiaro. E poi, come in ogni dolcetto che si rispetti, decorazioni di fiocchetti e merletti  e   fantasie di pois e farfalle.

Non manca la sensualità delle trasparenze in perizomi, slip e reggiseni a balconcini imbottiti; Mentre l’offerta per le profumate notti di Primavera è completata da baby doll.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>