Animalier, 10 capi e accessori a tema da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Che la stampa animalier sia uno dei temi di stagione e fuori di dubbio. E la stessa tendenza è destinata a perdurare nella stagione fredda che arriverà.

Abbiamo così selezionato per voi 10 pezzi tra capi, borse, scarpe e accessori. Scegliete almeno 3, approfittate dei saldi e teneteli come punti saldi del vostro guardaroba. A partire dalle adorabili décolleté di Dolce & Gabbana: open toe, a stampa  leopard bianco e nero con stiletto rivestito.

La canotta a girocollo di Stella McCartney declina, invece, la fantasia leopardata nei toni del rosa. Il leopard nella sua nuance classica ritrova poi nelle ballerine di Josephine: a  punta tonda, con profili a contrasto dalla tonalità arancio fluo.

E se si addolcisce nei toni del verde acqua negli skinny jeans di Gaudi, è alternata nella stampa Black&White dai dettagli macro e micro nei bermuda edi Zara e classica nel blazer capospalla.

La pencil skirt di Asos  la vede accendersi di tonalità fluo, così come vira verso il blu nella handbag di Stradivarius.

Mango Touch, propone poi la stampa serpente nei toni del papaya per questo foulard. La stampa leopard di ritrova, infine, nel sensualissimo abito di Mango con collo halter e schiena scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>