The Royal baby è nato, è maschio il piccolo di Kate Middleton

di La Redazione 0

Spread the love

Il neonato più atteso dell’anno è arrivato, ovvero “The Royal Baby is born”.  Si tratta ovviamente del figlio del Principe William d’Inghilterra e di Kate Middleton.

La notizia è stata diffusa solo alle 21.30 ma il maschietto è venuto al mondo esattamente alle 16.24. Il bimbo, nato sotto il segno del cancro, anzi cuspide  Cancro, pesa poco più di 3,7 chilogrammi.

Ora il fagottino celeste, terzo pronipote della regina e primo nipote del principe Carlo, sarà tra le braccia della Duchessa ultra glam di Cambridge.

Lo suo stile  di lei, nemmeno  a dirlo, è rimasto impeccabile dal pancino invisibile dei primi mesi della gravidanza, fino al ricovero al reparto “Lindo” del  Mary’s Hospital e alla nascita dell’erede:

Il termine della gravidanza era  fissato per il 19 Luglio e invece lui si è fatto attendere  fino ad oggi ed è infine arrivato con un parto naturale.

E proprio nello stesso luogo in cui venne all luce William, primogenito di Carlo e della defunta lady Diana. Kate è stata assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II.

A portare il messaggio della nascita alla Regina è stato un messaggero scortato a Palazzo da due elicotteri: questo le ha consegnato una busta con indicati l’orario della nascita, il peso ed il sesso del nuovo arrivato.

Quindi il messaggio è stato diffuso tra i sudditi esponendolo su una cornice di legno scuro fuori i cancelli di Buckingam Palace.

Noi ci chiediamo quale misè sceglierà Kate all’uscita dalla clinica, come sarà vestita la zietta Pippa e se con le zeppe che ama tanto. Tutti questi particolari sono già stati oggetti di scommesse. Noi staremo a vedere e per ora stiamo ai comunicati stampa di Kensington Palace:

“Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita. La Regina, il duca di Edimburgo, il principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri delle due famiglie sono stati informati e sono felicissimi per la notizia».

Per i dettagli sulla prima tutina del nascituro ancora senza nome, attenderemo.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>