La valigia delle vacanze last minute in 10 punti

di La Redazione 0

Spread the love

Avete appena prenotato un favoloso viaggio Last Minute e avete le ore contate per la valigia? Non preoccupatevi, siamo qui noi per aiutarvi in 10 punti e risolvere tutti gli outfit della vacanza al mare.

Quello che dovete ricordare prima di tutto è che le vacanze sono fatte per giocare con gli outfit e osare. Quindi programmate in parte, lasciatevi andare per il resto

1) Tutti i bikini che potete, dato che occupano poco spazio. In vacanza sperimenterete nuovi abbinamenti spezzati.

 

2) Almeno un costume interno ma da utilizzare come top per la vacanza.

3) Almeno due paia di shorts con cui giocare per l’aperitivo: potete combinarli con un top etnico con perline, una camicia da annodare in vita e anche con un blazer per la serata.

4) Maxi borsa da mare da riempire con una mini tracolla ed una pochette.

5) Maxi dress o gonna lunga plissettata magari in versione degradè in tre tonalità di colore. Per le scarpe guardate al punto successivo.

6) Classiche flip flop colorate in gomma e sneakers per raggiungere le calette. Poi un paio di sandali flat basici e almeno due paia di scarpe col tacco altro: zeppe, anche per le Espadrilles e sandali dal tacco vertiginoso per ballare.

7) I vostri jeans dal fit perfetto e top di paillettes. Più un assortimento di top dai colori accesi e dai colori vivaci.

8) Il mini dress, o anche la lunghezza al ginocchio è d’obbligo: le stampe dell’Estate sono il tie-dye o paisley.

9) Nel beauty la chicca potrebbe essere un acceleratore di abbronzatura, se quella last minute e anche la prima vacanza. Acqua termale per rinfrescarvi e toni dell’Estate per il Make Up, dagli occhi, alla bocca, fino ad arrivare alle unghie. Non scordatevi l’occorrente per idratare i capelli e tenerli legati i trecce e chignon.

10) Potremmo consigliarvi sugli accessori… Ma l’idea più giusta è quella di comprarne il più possibile sul posto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>