Fashion Style, il primo talent di moda tutto italiano in onda dall’11 novembre

di La Redazione 0

Spread the love

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione di Fashion Style, un nuovo programma dedicato tv che andrà in onda a partire da lunedì 11 novembre su La 5.

Si tratta del primo talent show rigorosamente Made in Italy che si occuperà esclusivamente di moda attraverso una gara tra giovani aspiranti stilisti per dare al più meritevole, colui o colei che più degli altri avrà mostrato di avere talento per la moda, di avere una opportunità professionale nel mondo dei grandi nomi della moda italiana.

Alla conduzione di “Fashion Style” è stata chiamata Chiara Francini, attrice di tv e teatro che sta avendo una grande popolarità negli ultimi mesi, affiancata nel giudicare i concorrenti da tre giurati d’eccezione: le conduttrici tv Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi e il giornalista di moda Cesare Cunaccia.

I concorrenti che si sfideranno durante le otto puntate di “Fashion Style” saranno sedici suddivisi in 4 squadre, a loro volta composte da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist. Per loro la sfida sarà di preparare una capsule collection per una sfilata che si terrà durante la puntata finale del talent show di moda.

Le otto puntate si articolano in due tranche: le prime quattro saranno dedicate alla scelta dei concorrenti (al programma sono arrivate oltre 1000 candidature dalle principali scuole di moda italiane) e le altre, invece, ci mostreranno la preparazione dei modelli e della sfilata per la finale.

Per ogni concorrente della squadra vincitrice saranno messi in palio premi offerti da MorellatoNaj OleariGoCoppola e Tu Style per dare l’opportunità ai vincitori di entrare nel mondo della moda dalla porta principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>